Project Description

Homestay e sports, arts, music, horse riding

Rivolto a chi desidera abbinare la vita in famiglia a qualche attività sportiva inserendosi in summer camps locali o semplicemente praticando il proprio sport preferito come l’equitazione, il golf, il surf, la canoa. Ci sono diversi camps durante l’estate, ad esempio hurling, football gaelico, multisport.

Normalmente questi camps si rivolgono ai giovani irlandesi fino all’età di 15 anni, quindi li consigliamo ai ragazzi delle medie. Gli irlandesi più grandi di solito non li frequentano ma praticano sports singoli. Una volta che abbiamo individuato la famiglia più adatta a te valutiamo insieme le attività sportive che la zona offre, o se lo desideri cerchiamo anche la possibilità di corsi di arte, di musica o di balli irlandesi.

È piuttosto comune tra gli irlandesi suonare uno strumento musicale quindi diversi nostri studenti hanno avuto la possibilità di frequentare lezioni di piano, chitarra, o cimentarsi in qualche nuovo strumento della tradizione irlandese come il banjo o il twin wistle.